22 Nov Per me Natale significa essere liberi di…
… studiare, crescere e confrontarsi.
“Non so cosa ci riserva il futuro, mi sento bloccato. Anche se mi sto informando, non capisco cosa applicare nella mia situazione.”
“A volte mi sento terribilmente confuso , ho investito molto nella mia azienda e adesso sono solo a dover affrontare tutto senza nessuno a cui chiedere aiuto.”
Queste sono solo alcune delle frasi che mi sento dire ogni giorno, perché questa è la situazione in cui molti si trovano oggi.
Anche se siamo tutti concentrati sulla pandemia e l’obiettivo è resistere, penso ci sia soprattutto bisogno di pensare al domani.
Che mondo ci ritroveremo?
Che mondo consegneremo a chi verrà dopo?
“La più grande minaccia per il nostro pianeta è la convinzione che qualcun altro lo salverà.”
Sappiamo che non possiamo cambiare il passato e il futuro non esiste ancora: da quest’ottica occorre ripensare il presente per imparare a vivere, ogni giorno, in modo più autentico ed equilibrato.
Per me il 2020 è stato l’anno in cui ho ideato un nuovo modello formativo e un brevetto, per questo assieme al gruppo dell’hotel “La’ di Moret” di Udine abbiamo pensato ad una iniziativa per il mese di Dicembre (che sarà indubbiamente diverso rispetto agli anni precedenti in cui organizzavamo cene aziendali e i meeting di fine anno in modo standard) ed è nata con lo scopo di creare del tempo prezioso e di valore per gli imprenditori del nostro territorio per aiutarli a sostenere paure e insicurezze, liberarci dalle frustrazioni e smettere di auto sabotarci.
Vogliamo condividere strumenti concreti per riaccendere la nostra energia interiore, per vivere appieno il presente e aprire la strada ad un futuro consapevole che possiamo e vogliamo decidere, risvegliando lo spirito del Guerriero che c’è in noi, all’insegna del benessere aziendale che coinvolge titolari, collaboratori e le loro famiglie.
DI COSA SI TRATTA?
ECCO IL PROGRAMMA:
- Dalle 14.00 alle 18.00 vi organizziamo il meeting di fine anno (con tutte le normative previste da DPCM).
Mettendovi a disposizione il “Bag test” di EdoHub vi guiderò nella comprensione dei 3 Sé: il Sé di Base quello della mente subconscia, il Sé Cosciente quello dell’apprendimento e il Sé Superiore il ponte verso una nuova coscienza.
Capiremo
- Come recuperare energia e migliorare il nostro potenziale.
- Come prendere decisioni migliori grazie al metodo per trascendere paura e insicurezza.
- Come Costruire una mappa chiara della propria evoluzione.
- Dalle 18.00 alle 20.00 grazie al pernottamento incluso, assegnazione camere e relax.
- Dalle 20.00 cena degustazione.
Lo Chef Stefano Basello grazie alla collaborazione con artigiani del gusto uniti da un Etica in comune e numerose ricerche, vi accompagnerà alla riscoperta dei migliori prodotti del territorio.
Durante la serata vivremo momenti preziosi che saranno veri bagagli di storia e cultura. Natura, amore e tradizioni si esprimeranno nei piatti e nelle nostre anime per creare un momento di brainstorming tra i commensali.
ecco qui un’anteprima: https://m.youtube.com/watch?v=VNNJsE8_FVg
PERCHE’ QUESTO TEAM BULDING E’ IMPORTANTE E PERCHE’ FUNZIONA?
Con questo termine, che letteralmente in italiano significa “costruzione della squadra” si intende quell’insieme di attività e metodologie nate per creare gruppi di lavoro orientati al raggiungimento degli obiettivi ed è proprio in questo momento che è necessaria una squadra vincente.
Fondamentale per la mente in questo tempo di apprendimento è trovarsi a svolgere l’attività in un contesto diverso e lontano dalla routine aziendale. Non è necessario intraprendere un viaggio oltreoceano, lo spazio adatto è proprio quello di un hotel e l’ospitalità da La’ di Moret è unica.
COS’ALTRO DEVI SAPERE?
Il programma sopra verrà cucito su misura in base alle esigenze singole dell’azienda sia dal punto di vita formativo che culinario, a seguito di un incontro per la progettazione.
Noi siamo pronti ad iniziare il 2021 con lo spirito giusto e non vogliamo essere soli, per questo ti aspettiamo e il prezzo sarà un vero e proprio regalo per ripartire assieme.
Emma.